Un evento gastronomico straordinariamente atteso, classificato come il più importante del Sud Italia. L’ottobrata zafferanese è ormai entrata nel vivo, con 40 mila visitatori che, ogni domenica, passeggiano per la città alle pendici dell’Etna, assaporando prelibatezze tipicamente siciliane, preparate dalle sapienti mani degli chef Valentino Catering & Events, utilizzando solo materie prime di alta qualità, selezionate e fornite dal Gruppo Arena Decò.

L’Ottobrata 2019 è un caleidoscopio di prodotti tipici in cui trionfa l’azienda leader della distribuzione organizzata in Sicilia, che fornisce sulle tavole della kermesse del gusto solo prodotti con il marchio Doc e Dop. Dall’olio, alle farine; dal sale al riso; dalle verdure, allo zucchero… fino alla passata di pomodoro. Un vero e proprio scrigno di sapori che, per la 41esima edizione, è diventato gourmet grazie alla prestigiosa presenza del Gruppo Arena. L’amore per il proprio territorio e la soddisfazione dei consumatori, portano il Gruppo a ricercare, selezionare e proporre i prodotti migliori, garantendo ogni giorno uno straordinario rapporto qualità/prezzo.

Con oltre 160 punti vendita ad insegna Decò, i supermercati del Gruppo Arena sono i preferiti dai siciliani. Un vero e proprio punto di riferimento per milioni di clienti che scelgono il noto gruppo siciliano per i loro acquisti.

La presenza di Gruppo Arena Decò conferisce un fondamentale valore aggiunto e di garanzia per la nuova area food gourmet organizzata da Expo che ha ricevuto il patrocinio “Grandi eventi Codacons”.